Home » Chi siamo

Chi siamo

SHOW ROOM

SHOW ROOM - Arte Infissi

Qualità ai massimi livelli, serietà e precisione nella posa eseguita ad arte.

La nostra linea di prodotti offre tutte le tipologie di serramenti per ogni esigenza che variano tra loro per differenze estetiche ed economiche dal PVC all’ Alluminio-ABS-Legno e ancora al Legno-Alluminio.

Nel nostro Showroom di Bovisio Masciago è possibile visionare tutti i tipi di infissi oltre che toccare con mano l’elevata qualità di porte interne, inferriate e porte blindate.

ARTEINFISSI SRL

ARTEINFISSI SRL - Arte Infissi

L’ArteInfissi srl è un’azienda seria e dinamica che da anni opera nel settore dei serramenti ed infissi in genere.

Il fatto che alla guida dell’ArteInfissi Srl ci sia una donna è garanzia di attenzione al cliente, precisione nella stesura di preventivi attendibili e direzione attenta dei posatori in fase di montaggio presso il cliente.

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno e il nostro Ufficio Tecnico è in grado di fornire tutta l’assistenza tecnica su eventuali problematiche particolari.

L’amministratore Unico  Mariella Inga

GLI ESPERTI DELLA FINESTRA

GLI ESPERTI DELLA FINESTRA - Arte Infissi

I PARTNERS 100% I NOBILI sono rivenditori e installatori qualificati che, attraverso corsi specifici, sia teorici sia pratici, quali la conoscenza dei prodotti, la posa in opera, la manutenzione e la riparazione, raggiungono un grado elevato di competenza.

I PARTNERS 100% I NOBILIdispongono, nei propri show room, di un’ampia gamma di campioni da poter vedere e provare di persona; offrono informazioni esaurienti per supportare le scelte del prodotto più adatto alla tipologia dell’edificio nuovo o da ristrutturare, consulenza diretta in fase di selezione, rispondono a richieste personalizzate.

La competenza acquisita consente loro di procedere alla posa in opera a regola d’arte, condizione essenziale per mantenere inalterate nel tempo le prestazioni del serramento.

È possibile rivolgersi loro in qualsiasi momento anche per interventi di manutenzione e riparazione.

Arte Infissi

Arte Infissi

Arte Infissi